Il 31 dicembre 2021 si sono chiuse le iscrizioni alla sesta edizione del Premio nazionale di narrativa «Storie Inaspettate» bandito annualmente dalla FITeL Nazionale. Anche quest’anno si conferma il successo del concorso che ha raccolto ben 370 racconti.
La giuria, presieduta dallo scrittore Stefano Morabito e composta da Cecilia Brighi (scrittrice), Carlo Gnetti (giornalista e scrittore), Francesco Neri (giornalista e scrittore), Barbara Pierro (editor e coordinatrice del progetto), Giuseppe Spadaro (Presidente FITeL Nazionale) e Maria Delfina Tommasini (scrittrice), è al lavoro per individuare i testi migliori che si aggiudicheranno i premi in danaro – primi tre vincitori di entrambe le sezioni, Senior e Junior – e i riconoscimenti con targhe e pergamene – per il quarto e quinto posto – da parte della FITeL Nazionale.
In considerazione della situazione pandemica, la premiazione si terrà in primavera augurandoci così di poter svolgere una serena cerimonia all’aperto e in presenza. Sarà cura della FITeL Nazionale rendere note quanto prima dettagliate indicazioni in merito sul sito www.fitel.it e sui social.